COMUNE DI TERRANOVA DEI PASSERINI

LIMITAZIONE AL TRANSITO DEI VEICOLI CON MASSA SUPERIORE A 12 TON. nel tratto stradale della SP 213 “San Giacomo-Rovedaro” in attraversamento dell’abitato della frazione Fornaci.

Pubblicata il 25/02/2016

Si avvisa che con ordinanza n.1/2016 è stato limitato il transito lungo la strada provinciale SP213 dei veicoli superiori alle 12 tonnellate.
Il divieto esclude i mezzi destinati al carico e scarico presso le attività produttive della Frazione Fornaci di Terranova dei Passerini.
Agli autotrasportatori che devono raggiungere il polo produttivo di Casalpusterlengo si ricorda che l’ordinanza contingibile ed urgente emessa dal comune di Casalpusterlengo consente l'utilizzo della strada statale S.S.
n.9 "Via Emilia".
Il percorso alternativo individuato è il seguente:
SP 22 “Casalpusterlengo - Castiglione” e SP 192 “Terranova – Bertonico”; SP 26 “Lodi  - Castiglione d’Adda”; SP ex SS 591 “Castiglione d’Adda  –  Codogno”; SP ex SS 234 tratto “Codogno – Casalpusterlengo”.

Allegato Avviso_limitazione transito mezzi pesanti SP213.pdf 159.14 KB
Allegato Ordinanza_Sindacale_divieto_TIR_SP213.pdf 3.33 MB